Contattami per prenotare la tua consulenza online
La consulenza on line ti permette di poter effettuare i colloqui nella tranquillità di casa tua, o dal luogo che preferisci.
Non ci saranno costi o disagi dovuti agli spostamenti, ed è adatta a intraprendere un percorso basato sulla ricerca di un maggior benessere ad un miglior rapporto con la tua alimentazione.
Contattami al numero
347-6664590
Oppure scrivimi un messaggio
Per chi è utile la consulenza online?
- per chi è impossibilitato a raggiungere il mio studio a Reggio Emilia;
- per chi si sente maggiormente a suo agio rimanendo nella propria abitazione;
Cosa ti serve
Per accedere a questo servizio è necessario avere un account di Skype, una connessione ad internet e un PC, un Tablet (es. iPad) o uno Smartphone (es. iPhone) dotati di videocamera e microfono.
Come funziona
La consulenza vera e propria si svolgerà online, tramite chat, video-chiamata o conversazione. Tutto questo senza ulteriori spese per te e usando il programma gratuito skype.
Il primo colloquio sarà gratuito e non vincolante, e sarà utile a raccogliere i tuoi bisogni e le tue necessità.
Inoltre potremmo valutare entrambi se la consulenza online è la modalità più adatta alle tue esigenze.
Se deciderai di proseguire stabiliremo il giorno e l’orario in cui collegarci via Skype. Ti fornirò tutte le informazioni necessarie per effettuare la consulenza (account Skype, durata della seduta, modalità di pagamento).
Dopo qualche giorno dal termine della consulenza, riceverai la fattura via email.
Attenzione:
accettando di prenotare la Consulenza, accetti anche le seguenti condizioni:
– Il servizio è utilizzabile da persone maggiori di 18 anni o, se minorenni, con il consenso di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.
– Per disdire un appuntamento prenotato: è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info@psicologiatakeaway oppure a nicolapolverino.psy@gmail.com
– Con un preavviso superiore alle 24 ore precedenti l’ora concordata per la consulenza ti verrà accreditata l’intera somma versata entro 30 giorni lavorativi.
– Con un preavviso inferiore alle 24 ore rispetto all’ora concordata per la consulenza non è previsto il rimborso della somma già versata.
TORNA AL BLOG